Google Ads, Grant e PPC
Aumentare il ROI. Niente Percentuali per noi, niente Conflitti di Interesse
La strategia base comprende:
Setup Campagna
La campagna Google Ads verrà impostata in modo da poter investire il budget nel modo più intelligente possibile. L'obiettivo non è spendere tutto il budget ma avere un costo di acquisizione quanto più basso possibile.
Ottimizzazione Budget
Il budget Google Ads verrà ottimizzato e distribuito per gli annunci che performano meglio e che generano il maggior numero di vendite. Il cliente avrà il controllo del budget e deciderà in autonomia quanto allocare alla campagna.
Riduzione Costi
Ridurre i costi significa ottimizzare campagna e permettere di avere un ROI positivo. È importante tracciare bene le visite e le vendite per sapere con certezza quali annunci portano a vendite effettive e quali devono essere modificati.
Reportistica Puntuale
Report puntuali verranno inviati al cliente per consentire di avere sempre la situazione sotto controllo ed eventualmente apportare modifiche al budget. Importanza particolare sarà data al ROI e al costo di acquisizione.
Google Grant per Onlus
La gestione dell'account Google Grant per Onlus e associazioni di volontariato permette di intercettare traffico qualificato con l'obiettivo di incrementare le donazioni online, comunicando i giusti valori e obiettivi dell'associazione.
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